CHI SONO

......CHI  ERO

Mi chiamo Paolo , sono nato a Torino nel 1960 e sono appassionato di fotografia dal 1987 , anno in cui ho dovuto abbandonare i miei hobbies preferiti ( la moto , il basso elettrico e gli sport, per una grave malattia demielinizzante).
Oggi  pur svolgendo ancora la professione di rappresentante, con non poche fatiche cerco di fare comunque delle discrete fotografie . Non potendo girare come vorrei, mi limito a sviluppare le mie idee fotografiche nei luoghi più comuni e vicini. L'attrezzatura usata è composta da apparecchi Nikon, una F3 e una FM2  entrambe motorizzate, con ottiche dal 18 al 300 ED, ma non mi trovo bene come con il corredo precedente che mi è stato rubato in seguito ad un furto nel mio appartamento, composto da una Pentax LX( che ho ancora nel cuore ) e una MX con ottiche dal 20 al 300 ED. Amo particolarmente le foto sportive ( motociclismo e automobilismo ) e i ritratti ( per entrambi i temi ho vinto qualche concorso fotografico ), ma anche i paesaggi in generale.

i miei hobbies : ascoltare musica prevalentemente classica e jazz , fare fotografie, degustare buoni vini e cercare  di imparare ad usare sempre meglio il computer.

   mailto:info@paolofavaro.com